Del Genio: "Sentito Conte? Juan Jesus è anche il vice Rrahmani, credo Marin parta a gennaio"
Del Genio: "Sentito Conte? Juan Jesus è anche il vice Rrahmani, credo Marin parta a gennaio" Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando le dichiarazioni dell'allenatore azzurro: "Conte non sembra avere dubbi ed è stato chiarissimo su Juan Jesus. Non so se tutti hanno notato che lui ha chiarito che Juan Jesus già sapeva che in caso di defezione avrebbe giocato lui, sia di Buongiorno ma anche di Rrahmani sul centro-destra (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma quali sono le condizioni di Kvaratskhelia in vista della gara? A fare il punto di ha pensato l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Notizie Napoli calcio. Kvaratskhelia ha recuperato dall'infortunio muscolare ed è stato convocato da Conte per l'odierno Genoa-Napoli. (CalcioNapoli24)
Su David, è cresciuto davvero tanto rispetto a quando è arrivato, è più coinvolto nella squadra, in tutto. Khvicha Kvaratskhelia ci sarà tra i convocati per il Genoa. Ad annunciarlo è Antonio Conte in conferenza stampa: "Kvara ieri ha ripreso ad allenarsi con noi, oggi l'ho visto più sciolto in allenamento, ha dato la sua disponibilità e verrà con noi. (Tutto Napoli)
E’ un recupero... Khvicha Kvaratskhelia sarà a disposizione nel Napoli. (SOS Fanta)
Il Napoli torna in campo stasera al Ferraris contro il Genoa, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva e di nuove certezze sulla fase offensiva dopo la buona prestazione di Udine. Non sarà semplice, anche perché gli azzurri dovranno far fronte a un'assenza di quelle pesantissime: Buongiorno è out per infortunio. (TUTTO mercato WEB)
Kvaratskhelia c’è, va a Genova, viaggia con la squadra e torna dunque disponibile dopo aver saltato la trasferta di Udine. Il georgiano è recuperato, come annunciato da Conte in conferenza, ma non ci sono dubbi che toccherà a David Neres la maglia da titolare come accaduto la scorsa settimana ad Udine. (Tutto Napoli)
Tre punti per tornare in vetta, almeno per un'altra notte. Il Napoli è di scena sul campo del Genoa per dare continuità al successo di Udine e restare aggrappato ai primissimi posti in classifica, puntando poi solo successivamente lo sguardo a cosa farà l'Atalanta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)