Taiwan, paura per il tifone Koinu: diramata allerta per pioggia e venti forti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tag24 ESTERI

Paura a Taiwan per il passaggio del tifone Koinu. Il governo ha avvertito gli abitanti e ha invitato i pescatori a stare lontano dal mare da domani sera. Il tifone Koinu spaventa Taiwan Paura a Taiwan. Il governo ha emesso un’allerta meteo quest’oggi a causa del passaggio del tifone Koinu che si sta avvicinando e potrebbe provocare danni alla fine di questa settimana, portando con se tempeste e acquazzoni nell’area sud-orientale dell’isola. (Tag24)

Ne parlano anche altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le borse asiatiche chiudono in calo a ranghi ridotti, con gli investitori che monitorano gli sviluppi della guerra in Israele dopo l'attacco di Hamas. Mercati chiusi per festività in Giappone e Corea, mentre Hong Kong ha deciso di sospendere le contrattazioni del mattino a causa del passaggio del tifone Koinu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hong Kong aspetta l'arrivo della tempesta tropicale Koinu. Sull'ex colonia britannica il tempo è già peggiorato con pioggia e vento forte. Le autorità hanno cancellato diversi voli e chiusi i collegamenti con l'aeroporto lasciando molti passeggeri in attesa. (Il Sole 24 ORE)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 09 ott - Chiusura all'insegna della cautela per le Borse cinesi in una giornata di tensione per i mercati finanziari per le possibili conseguenze dell'attacco ad Israele da parte dell'organizzazione palestinese Hamas. (Il Sole 24 ORE)

Il tifone Koinu e i suoi venti storici Il tifone Koinu lascia venti storici di record a Taiwan: il terzo più intenso del mondo (Meteo Giornale)

La borsa di Hong Kong, che ieri è stata aperta per appena due ore a causa dell’alert scattato per il tifone Koinu, sale di oltre l’1%. Mercati azionari prevalentemente positivi in Asia, dopo la chiusura positiva di Wall Street, che è riuscita a recuperare terreno nonostante l’escalation delle tensioni geopolitiche in Medio Oriente, scatenata dall’attacco di Hamas a Israele. (Borse.it)