FOTO Addio a Denis Law, l'azzurro McTominay lo ha ricordato così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il mondo del calcio è a lutto. Questa sera, infatti, si è spento all'età di 84 anni la leggenda scozzese Denis Law, Pallone d'Oro 1964 e icona del Manchester United, maglia che ha vestito per undici stagioni, tra il 1962 e il 1973. Il centrocampista del Napoli Scott McTominay, pertanto, ha tenuto a ricordare il grande campione, suo connazionale, tramite una storia su Instagram. La riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

È ancora oggi, assieme a Kenny Dalglish, il miglior marcatore della Scozia (30 reti in appena 55 presenze). È morto Denis Law, uno degli ultimi Busby Babes ancora in vita: con Bobby Charlton e George Best formò uno straordinario trio d’attacco che fece le fortune e arricchì notevolmente la bacheca dei Red Devils tra anni Sessanta e Settanta. (Gazzetta di Parma)

Aveva 84 anni, questo il comunicato dei figli: "È con il cuore pesante che vi diciamo che nostro padre Denis Law è deceduto a 84 anni. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al suo benessere e cura, in passato e di recente. (il Giornale)

L'ex calciatore scozzese, che è stato un grande campione degli anni '60, ha giocato anche in Serie A con il Torino, prima di trasferirsi al Manchester United, dove giocò con George Best e con il quale vinse anche un Pallone d'Oro. (Goal Italia)

L'Inter sogna in grande ed è pronta ad accogliere in attacco un vincitore del Pallone d'Oro. Mentre gli altri top club italiani si stanno prendendo la scena in chiave mercato, l'Inter resta invece in disparte. (Spazio Inter)

"Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club ricordano con commozione e affetto Denis Law, ex calciatore granata nella stagione 1961/62, fuoriclasse assoluto, Pallone d'Oro nel 1964 - si legge nel messaggio di cordoglio del club di via Viotti - una figura iconica nella storia granata: indimenticabile la giornata vissuta insieme nel centenario del Toro, il 3 dicembre 2006". (Sport Mediaset)

La Santa Trinità del Manchester United si è ora riunita. Scozzese, 84 anni, Law vinse anche un Pallone d’oro (1964). (la Repubblica)