Timothée Chalamet si presenta alla gara dei suoi sosia: fan in delirio. Cosa è la moda dei "look alike contest"

L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan. Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. Poco prima dell'arrivo dell'attore, il raduno non autorizzato era stato sciolto dalla polizia, che poi si era spostato. Uno dei sosia partecipanti è stato portato via dalla polizia per motivi ancora poco chiari (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Inaugurato oggi a Catania "Le Village by CA Sicilia", acceleratore di innovazione al servizio delle aziende e delle startup del territorio, che si pone l’obiettivo di promuovere e stimolare la crescita delle imprese attraverso l’innovazione e la collaborazione, valorizzando le specificità economiche, sociali e culturali dell’area. (Il Giornale d'Italia)

All’adunata dei sosia organizzata a Washington Square Park l’attore si è presentato a sorpresa mettendosi in mezzo a due concorrenti che si stavano scattando una foto. (la Repubblica)

Maschera nera e cappellino da baseball, nel pomeriggio di domenica 27 ottobre Timothée Chalamet ha sorpreso la folla riunita al Washington Square Park, a New York, per osservare gli oltre 20 ragazzi che hanno partecipato al concorso dei suoi sosia. (Sky Tg24 )

Il vero Timothée Chalamet partecipa alla gara dei suoi sosia. E i fan vanno in delirio

Una delle leggende più conosciute e ripetute delle storia del cinema è quella in cui Charlie Chaplin, in un anno imprecisato tra il 1915 e il 1921, decide di partecipare a un gara di sosia di Charlie Chaplin. (Rivista Studio)

L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. (Fanpage.it)

Domenica scorsa, il Washington Square Park di New York è diventato il palcoscenico di un evento decisamente inusuale: una gara di sosia dedicata all'amatissimo attore Timothée Chalamet. (Io Donna)