Italia, Sabatini: “Rispetto ad Euro 2024 c’è un trascinatore: Tonali. E Dimarco…”

Acqua fresca disseta invece la sete di gioco e risultati in questa nuova Italia che, rispetto all’estate, ha in Tonali un trascinatore che era davvero mancato tanto. Troppo. Intanto, Retegui è cresciuto a dismisura. Di Lorenzo è tornato lui, come l’altro “di”, cioè Dimarco. Insieme a loro, Cambiaso continua a migliorarsi e chi si trova non esattamente a proprio agio è Fagioli, limitatamente al primo tempo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ultime notizie. Ora l'Italia può sperare di tornare al Mondiale. La vittorie di ieri sera contro Israele è di buon auspicio: con Luciano Spalletti la Nazionale italiana sembra essere tornata ai fasti di un tempo e si prepara a fare di tutto per ottenere la qualificazione ai Mondiali 2026. (CalcioNapoli24)

Davide Frattesi non accenna a fermarsi con la nazionale. Il giocatore dell’Inter segna anche in Italia-Israele e si conferma al di fuori della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Dopo la super vittoria della Nazionale italiana contro Israele, i ragazzi del CT Luciano Spaletti puntano alla qualificazione ai quarti di finale di Nations League. In quattro partite del girone, gli azzurri hanno conquistato ben 10 punti, figli di tre vittorie ed un pareggio. (Fantacalcio ®)

Inter, ansia per Frattesi in Nazionale: il nerazzurro esce zoppicante contro Israele

Più complesso l’affare primo posto, dato che la Francia dista ad una sola lunghezza. Per l’accesso alla prossima fase della competizione, all’Italia basterà non perdere contro il Belgio. (Alfredo Pedullà )

Repubblica: voto 7 - I tentativi di aprire spazi in cui far infilare mezzali e terzini è la più evidente cifra del suo lavoro. Tuttosport: voto 7 - La sua Italia ha identità e spirito adeguati. Neppure la defaillance di Fagioli lo penalizza. (CalcioNapoli1926.it)

Sul finale di partita Davide Frattesi è uscito dopo un duro colpo. Quando la tensione per degli eventuali infortuni sembrava essere ormai svanita, ci ha pensato Davide Frattesi a mettere in ansia tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)