Casadei Lazio, restano vive tre alternative: i biancocelesti non hanno mollato queste piste. I nomi in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casadei Lazio, tre alternative se non dovesse arrivare il giocatore italiano: tutti i nomi sulla lista dei biancocelesti. Le ultime Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il calciomercato Lazio valuta anche le possibili alternative qualora non dovesse arrivare all’acquisto di Cesare Casadei. La telenovela va avanti e i biancocelesti non hanno mollato tre piste. Si tratta di Belahyane (ma il Verona preferirebbe cederlo all’estero), Fazzini (ma l’Empoli deve aprire a tutte le condizioni di Lotito) e Payero (ma è un over 22 e in lista senza cessioni non ci sono posti disponibili). (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Una trattativa lunga, quasi estenuante, trasformatasi col passare delle settimane in un vero e proprio testa a testa dal quale esce vincitrice la Lazio. Il club biancoceleste, alla ricerca da tempo di una nuova mezzala - alla luce del serio infortunio muscolare accusato da Vecino ad inizio dicembre – ha trovato la chiave per convincere i Blues a privarsi a titolo definitivo dell'ex Primavera dell'Inter. (Calciomercato.com)
Tanti discorsi tra Lazio e Chelsea. Si parla spesso, non sempre, di Cesare Casadei. A volte, infatti, le chiacchiere di mercato tra i due club sviano anche su altri nomi. Prima era stata la volta di Renato Veiga, finito alla Juventus in prestito. (La Lazio Siamo Noi)
Il 2-1 dell’andata lanciò Palladino verso 3 mesi di idillio (8 vittorie e un pari), così Baroni rinuncia alle rotazioni per infliggere colpo del ko alla competitor ferita. Per volare a +9 sui viola (e a +5 sulla Juventus) serve tornare a vincere 2 gare di fila in Italia, come non accade da novembre. (ilmessaggero.it)
Garnacho: questa mattina il direttore sportivo del Napoli, Manna, è atteso da un’ulteriore call per valutare se il Manchester United abbia intenzione di abbassare le proprie richieste economiche (Terzo Tempo Napoli)
Il calciatore con un passato nelle giovanili dell'Inter dopo l'esperienza al Chelsea torna a giocare in Italia (fcinter1908)
La Lazio sta lavorando per rinforzare il reparto difensivo puntando su Aaron Anselmino, giovane difensore centrale classe 2005, attualmente in forza al Chelsea. Acquistato dai londinesi dal Boca Juniors per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, Anselmino rappresenta uno dei prospetti più promettenti del panorama internazionale. (Europa Calcio)