Risolto il giallo di Verona: a sparare al figlio è stata la madre che poi si è uccisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Il giallo di Verona è stato risolto, i carabinieri hanno stabilito come si è compiuta la tragedia di Lavagno, dove venerdì pomeriggio, 20 settembre, è stata trovata una donna di 58 anni senza vita in casa con accanto il figlio quindicenne moribondo. La prova dello stub non ha lasciato dubbi: Alessandra Spiazzi ha sparato al figlio minorenne e poi si è tolta la vita. A scoprire ciò che era successo nella villetta di via Galilei è stato Luciano Feltre, vigile del fuoco, marito della donna e padre del giovane. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

"Al momento - spiega il procuratore Raffaele Tito - l'ipotesi indiziaria più accreditata è quella del tentato omicidio del ragazzo compiuto dalla madre che poi si è suicidata, la donna da tempo aveva problemi sanitari". (Tiscali Notizie)

C’è un’ipotesi che sta cominciando a farsi strada, tra le altre, per spiegare la tragedia di venerdì sera a Vago di Lavagno, nel Veronese. Entrambi colpiti da un solo colpo di arma da fuoco: una pistola? Un fucile? Gli inquirenti stanno mantenendo il massimo riserbo su questa storia, limitandosi a etichettarla come “tragedia familiare”. (La Stampa)

Un donna di 58 anni trovata uccisa a colpi d'arma da fuoco, nella cucina di casa, e accanto a lei il figlio di 15enne, ferito e in gravissime condizioni. (Sky Tg24 )

Il ragazza versa ancora in condizioni gravissime. (Fanpage.it)

Per gli investigatori, che da ieri stanno cercando di rimettere insieme i dettagli di quanto accaduto in quella villetta a due piani di Vago di Lavagno, si è trattato di un “dramma familiare”. Del quale, però, vanno ancora definiti i contorni. (veronaoggi.it)

A lanciare l'allarme i vicini dopo aver sentito degli spari: "Nessuno immaginava una tragedia simile". Resta avvolta dal mistero la morte di Alessandra Spiazzi la 58enne trovata senza vita nella sua casa di Vago di Lavagno (Verona). (Fanpage.it)