Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve"

Il doppio ex Manfredonia: Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve" Sorpreso dalla partenza in campionato di Juve e Lazio? E' una delle domande poste a Lionello Manfredonia, doppio ex della partita intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Non più di tanto. Hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Juventus-Lazio, gara valida per l’8ª giornata di Serie A, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45. (JMania)

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus ha segnato un totale di 334 gol, la Lazio 214. Il bilancio per ora è di 100 vittorie per la Juventus, 45 pareggi e 49 successi per la Lazio. (Calciomercato.com)

Manfredonia: "Con Motta e Baroni ci sarà da divertirsi"

SFIDA ALLA LAZIO – «Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. Cambiaso non si fida della Lazio, avversaria di domani in campionato della sua Juve: le dichiarazioni dell’esterno bianconero. (Lazio News 24)

Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. Sabato sera, allo Stadium, la Juventus ospita la Lazio di Baroni, lanciatissima e pronta a fare il colpaccio. (Tutto Juve)

Lionello Manfredonia, oggi dirigente sportivo, conosce bene le squadre che domani sera allo Stadium daranno vita ad una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)