Dove è stato girato “Qui non è Hollywood”: tutti i luoghi della serie sul delitto di Avetrana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie “Qui non è Hollywood”, diretta da Pippo Mezzapesa, ripercorre uno dei casi di cronaca nera più sconvolgenti in Italia: il delitto di Sarah Scazzi, avvenuto nel 2010 ad Avetrana. Ma dove è stato girato “Qui non è Hollywood”? I luoghi della Puglia di “Qui non è Hollywood” Le riprese si sono concentrate principalmente in Puglia, in particolare nella provincia di Taranto. Qui, Marina di Lizzano, Torre Ovo e Trullo di Mare hanno offerto scenari naturali e autentici, ideali per ricreare l’atmosfera di un piccolo paese pugliese. (Immobiliare.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo lo stop imposto dal Tribunale di Taranto, la serie tv sul delitto di Sarah Scazzi, diretta dal regista bitontino Pippo Mezzapesa, andrà in onda da stasera su Disney+, ma con un nuovo titolo: “Qui non è Hollywood“. (BitontoLive)
«Il 30 ottobre uscirà la nostra serie, la mia prima serie, "Qui non è Hollywood".Come ormai molti sanno il titolo era un altro. Un titolo che per noi racchiudeva l'essenza del racconto. (GiovinazzoViva)
Avetrana, la serie sull'omicidio di Sarah Scazzi sbarca su Disney+ con un titolo nuovo: Qui non è Hollywood (Vogue Italia)
Basata sul libro ‘Sarah la ragazza di Avetrana’ scritto da Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie – disponibile da oggi su Disney+ – ripercorre in 4 episodi il delitto di Sarah Scazzi. (Adnkronos) – “Noi raccontiamo una grande tragedia familiare, non ci sono voyeurismi o morbosità”, al contrario, “mostriamo il circo mediatico che ha scatenato il caso di Avetrana”. (CremonaOggi)
Brembate di Sopra. Molti non sanno nemmeno in che regione o provincia si trovino, ma immediatamente collegano il toponimo al lugubre evento oppure ai suoi “protagonisti”: Annamaria Franzoni e la morte del piccolo Samuele. (Orticalab)
Qui non è Hollywood a Qui non è Hollywood . La serie tv che ha fatto tanto discutere dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma, arriverà dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. (AMICA - La rivista moda donna)