Tuttosport: L’Udinese si regala l’Inter a San Siro
Tuttosport commenta così il successo dell’Udinese sulla Salernitana in Coppa Italia: “Pratica archiviata, con qualche patema nella prima frazione, per un’Udinese rimaneggiata, anche se mister Runjaic non rinuncia ai titolari Bijol, Lovric, Payero e Lucca per evitare brutte sorprese. Nel 3-1 con cui viene liquidata una Salernitana decisamente “allegra” in difesa, buone indicazioni da Zarraga e dai nuovi arrivati Rui Modesto, Sava e Iker Bravo, ma qualche disattenzione di troppo nel reparto arretrato, non sempre preciso come in occasione del pari ospite con la retroguardia fuori posizione dopo l’errore di Lovric in fase di controllo del pallone. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altri giornali
I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. UDINE (ITALPRESS) – Dopo il poker all’Avellino e un ottimo avvio di campionato, l’Udinese ritrova il piglio giusto in Coppa Italia: 3-1 alla Salernitana e qualificazione agli ottavi, dove sfiderà l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La Coppa Italia torna con il secondo turno, che vede l’Udinese sfidare la Salernitana. Dopo la sconfitta contro il Torino, l’Udinese è attualmente al terzo posto in Serie A con 10 punti. I friulani hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite di campionato, oltre a una vittoria per 4-0 contro l’Avellino nel primo turno di Coppa Italia. (Salernonotizie.it)
FIORILLO 5,5 poco reattivo sulla conclusione di Bijol, comunque molto angolata, provvidenziale su Payero. Appoggia non benissimo per Velthuis in costruzione dal basso, il giovane compagno fa la frittata. (SalernitanaNews.it)
L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)
Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)
La squadra di Kosta Runjaic si impone per 3-1 sui campani e si assicura gli ottavi di finale dove incrocerà l'Inter di Simone Inzaghi nella doppia sfida in programma il 4 e il 18 dicembre. Nessuna sorpresa al Bluenergy Stadium dove l'Udinese batte la Salernitana e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)