Tuttosport: L’Udinese si regala l’Inter a San Siro

Tuttosport commenta così il successo dell’Udinese sulla Salernitana in Coppa Italia: “Pratica archiviata, con qualche patema nella prima frazione, per un’Udinese rimaneggiata, anche se mister Runjaic non rinuncia ai titolari Bijol, Lovric, Payero e Lucca per evitare brutte sorprese. Nel 3-1 con cui viene liquidata una Salernitana decisamente “allegra” in difesa, buone indicazioni da Zarraga e dai nuovi arrivati Rui Modesto, Sava e Iker Bravo, ma qualche disattenzione di troppo nel reparto arretrato, non sempre preciso come in occasione del pari ospite con la retroguardia fuori posizione dopo l’errore di Lovric in fase di controllo del pallone. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Runjaic A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner,... UDINE- Coppa Italia Frecciarossa. (Tuttocampo)

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Canale 20 di Mediaset, disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio. In campo Udinese-Salernitana: Dove vederla in TV e in streaming e formazioni ufficiali (Positanonews)

Abankwah 6 - Qualche incertezza qui e là nell'arco dei novanta minuti, ma alla fine limita i danni; Bijol 7 - Tiene molto bene Simy nel corso della gara, segna il primo gol dando fiducia alla squadra che poi con il passare dei minuti prende il dominio del campo (dall'86' Ebosse sv); (TuttoUdinese.it)

Udinese-Salernitana, le FORMAZIONI UFFICIALI: Turnover per mister Runjaic

In campo alle 18.30 l'Udinese di Runjaic e la Salernitana di Martusciello per il secondo turno di Coppa Italia: le scelte ufficiali (GianlucaDiMarzio.com)

Non sarà rivoluzione totale in casa Udinese per la gara di Coppa Italia contro la Salernitana: mister Runjaic ha deciso di affidarsi ad alcuni titolari, in primis Bijol e Lucca. Ecco le formazioni ufficiali della gara: (Udinese Blog)

Alle 18.30 Udinese e Salernitana si affronteranno per conquistare un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove la vincente incontrerà l'Inter di Simone Inzaghi. Davanti sarà Iker Bravo ad affiancare Lucca nell'attacco a due punte dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)