Vagnozzi analizza il derby Sinner-Berrettini: “Matteo potente, Jannik più vario”

Sinner contro Berrettini, il Centre Court oggi pomeriggio (terzo match dalle 14,30, tv su Sky Sport) diventa un giardino all’italiana. Simone Vagnozzi, coach di Sinner insieme a Darren Cahill mette a confronto i due campioni. Vagnozzi, i derby sono sempre qualcosa di diverso? «Sicuramente con un altro italiano c’è un po’ di differenza, ma di italiani ormai ce ne sono tanti che ai derby ci siamo a… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fari puntati oggi su Wimbledon: al secondo turno dello Slam, infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. La sfida sul Centrale non prima delle 18. Di fronte l'uomo del presente che ha bruciato le tappe del futuro con la forza del suo gioco lineare e chirurgico, contro il finalista del 2021, adesso numero 59 del ranking Atp e in netta fase di rilancio dopo un inseguimento alla forma lungo un anno. (Il Sole 24 ORE)

Alle 14, su Sky Sport Tennis, lo studio condotto da Dalila Setti che presenterà la giornata poco prima che inizi ad animarsi il Central Court. Da non perdere, infine, l’appuntamento giornaliero con il magazine The Insider - Wimbledon: in mezz’ora, al termine di ogni giornata, gli highlights degli incontri più importanti con interviste esclusive e il racconto di ciò che succede dietro le quinte del torneo. (Sky Sport)

Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

Wimbledon: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 3. Oggi in campo 13 azzurri tra singolare e doppio. Attesa per Sinner vs Berrettini (LIVE)

Allenamento di rifinitura concentrato sulla risposta per Sinner, visto il peso che occupa la battuta nel repertorio di Berrettini; Matteo sull’erba si trova perfettamente a suo agio e questa superficie potrebbe compensare la differenza di prestazioni messe in campo dai due tennisti nel recente periodo. (SNAI Sportnews)

E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). Ci siamo: Sinner e Berrettini stanno per scendere in campo. (GQ Italia)

Il match deve ancora iniziare Court 4 – Ore: 12:00am3° Incontro: L. (LiveTennis.it)