Coppa Italia, formazioni ufficiali Milan-Inter: le scelte di Conceição e Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Milan-Inter: va in scena l’ennesimo derby di San Siro in questa stagione. Questa volta le squadre giocano per la semifinale di Coppa Italia, coi rossoneri che cercano il riscatto dopo la sconfitta di Napoli e un secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa vinta proprio contro i cugini. Gli interisti, invece, impegnati sabato a Parma per la corsa scudetto, come annunciato da Simone Inzaghi puntano al triplete (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
LA SCELTA DI DUBAI – «Nel giugno del 2023 la Samp fu molto chiara: per problemi economici doveva vendermi. Il mio ciclo lì era finito. Ranieri mi chiamò per portarmi a Cagliari, però il club sperava di strappare un prestito. (News Sports)
Tra i giocatori in scadenza, Michel Adopo è uno di quelli su cui il Cagliari potrebbe puntare per il futuro. Il centrocampista francese, classe 2000, ha dimostrato di poter essere una pedina importante nello scacchiere di Davide Nicola, grazie alla sua duttilità e alla capacità di giocare sia in interdizione che in costruzione. (CagliariNews24.com)
Manolo Gabbiadini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato una curiosa intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Il tema verte sulla sua persona, sulla carriera costruita fino ad oggi e molto altro! Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni: Manolo Gabbiadini, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di sé e della sua carriera in un’intervista. (SampNews24.com)

Manolo Gabbiadini, ex attaccante della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla possibilità di trasferirsi al Cagliari nel 2023 (CagliariNews24.com)
Quest’oggi mister Davide Nicola ha parlato per i canali ufficiali della Lega Serie A sulla punta centrale Roberto Piccoli. L’allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 2001 arrivato dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto, il quale è fissato a 12 milioni di euro. (CagliariNews24.com)
«I trofei non li posso esporre, ma valgono tanto perché raccontano pezzi di vita – dice –. Un puzzle bellissimo fatto di esperienze, culture e persone incontrate lungo il cammino. (Napolipiu.com)