Berlusconi, un francobollo in ricordo del Cav: ritratto tra bandiere Italia e Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha emesso un francobollo commemorativo di Silvio Berlusconi, relativo al valore della tariffa B pari a 1,25 euro, con una tiratura di 530.010 esemplari. Lo comunica in una nota Poste Italiane. Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, in rotocalcografia, su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foglio: 45 esemplari. Il francobollo è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato in rotocalcografia su carta bianca, patinata neutra, autoadesiva, non fluorescente. (SARdies.it)

“Caro dottore, oggi è il suo compleanno e sono certa che da lassù non vuole vedere facce tristi ma gioiose nel ricordarla. Cercheremo di accontentarla ma non sarà facile: ci manca tanto, quaggiù! E oggi, nel giorno del suo compleanno, questo è un omaggio a ciò che è stato e a ciò che ha rappresentato per l'Italia, come imprenditore, come uomo di sport, come uomo di Stato. (Civonline)