Endless Love anticipazioni, la malattia di Ozan è un ostacolo: cosa lo frena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa succederà nei prossimi episodi di Endless Love? La malattia di Ozan è un ostacolo, cosa svelano le anticipazioni. Dopo una piccola pausa nel weekend Endless Love torna in onda su Canale 5 lunedì 25 marzo e i colpi di scena non mancheranno. La nuova serie tv turca è approdata da poche settimane sul piccolo schermo e sta già appassionando moltissimi telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. (Cityrumors Abruzzo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo nuovo capitolo della saga, assistiamo dalla prima fila allo scontro generazionale tra Tarik e Huseyin. Anticipazioni Endless Love 25 marzo 2024 (SofiaOggi.com)
L’episodio si apre con una scena carica di pathos: Vildan visita la tomba di sua madre, un momento che senza dubbio tocca le corde del dolore e della riflessione. Anticipazioni Endless Love Martedì 26 marzo 2024 (SofiaOggi.com)
Incuriosito da alcuni eventi del passato che coinvolgono Kemal e la sua amata Nihan, Emir scopre che Kemal aveva lasciato Istanbul nell’anno in cui Emir e la pittrice hanno pronunciato il fatidico “sì”. (SofiaOggi.com)
Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dal 18 al 23 marzo su Canale 5, l'incontro tra Nihan e Kemal si rivela, in realtà, un sogno della ragazza. Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dal 18 al 23 marzo su Canale 5 (Mediaset Infinity)
Nihan, protagonista della telenovela Endless Love, si perde nei ricordi di tempi felici trascorsi con il suo grande amore, Kemal. Tarik mostra entusiasmo nel voler rinnovare il negozio di famiglia, ma si scontra con la resistenza del padre, Huseyin. (SofiaOggi.com)
A Verissimo un'anticipazione esclusiva di Endless Love: Emir vuole scoprire a tutti i costi la verità su come Vildan Acemzade e Önder Sezin abbiano incontrato Kemal Nel filmato si vede Emir Kozcuoğlu minacciare Vildan Acemzade e Önder Sezin, mostrando loro il video dell'omicidio del figlio. (Mediaset Infinity)