Toscana, codice giallo per pioggia con previsioni di peggioramento mercoledì 23

Toscana, codice giallo per pioggia con previsioni di peggioramento mercoledì 23
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 22 Ottobre 2024 alle 19:45 La Sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 23 ottobre, il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, già in corso per la giornata odierna, per le zone centro-occidentali della regione. In previsione di un aumento dell’instabilità a partire dalla mattina di domani anche nella Toscana orientale e meridionale, la Sala operativa ha esteso il codice giallo fino alla mezzanotte di mercoledì 23 anche in queste aree per temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore. (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto stretta osservazione dunque i fiumi e i corsi d’acqua. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso per giovedì 24 ottobre una allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e anche idraulico. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Una nuova allerta meteo è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per la giornata di domani, mercoledì 23 ottobre. (Virgilio)

MALTEMPO DI SETTIMANA IN SETTIMANA: POSSIBILE SENZA FINE? METEO TOSCANA LUNGO TERMINE

Una prospettiva che gradualmente si sta rivelando poco credibile: come sappiamo infatti il tempo non pare affatto intenzionato a migliorare, anzi…proprio nella seconda parte della settimana potrebbe arrivare un’ulteriore fase di maltempo anche importante, quantomeno da valutare con attenzione. (Meteo Toscana)