QUI VIOLA - Fiorentina avanti all’intervallo contro l’Udinese: la sblocca Kean su rigore
Sì è da poco concluso il primo tempo della gara tra la Fiorentina e l'Udinese con il punteggio di 1-0. A portare avanti i viola è stato Moise Kean dal dischetto degli undici metri. Il penalty lo ha conquistato Sottil anche se inizialmente Marcenaro non aveva fischiato ma è stato successivamente chiamato dal Var e dopo la revisione l'arbitro ha concesso il rigore. (Tutto Juve)
Su altri media
De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. La Fiorentina scende in campo alle 18.30 allo stadio Franchi per la sfida contro l’Udinese, Palladino deve fare a meno di Dodò, fuori per squalifica oltre che di Biraghi, fuori per dal progetto ormai. (Labaro Viola)
Fiorentina-Udinese, MOVIOLA LIVE: Kristensen-Sottil, rigore con il Var Quarto ufficiale: Cosso (Calciomercato.com)
Autore del gol che ha deciso la partita, l'attaccante dell'Udinese Florian Thauvin ha così commentato il 2-1 conquistato sul campo della Fiorentina ai microfoni di 'DAZN': "Hai già gli stessi gol dello scorso anno? Sì, è una situazione figlia di un lavoro importante che facciamo tutti i giorni. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina perde ancora! Dopo una serie lunghissima di vittorie, è arrivata la seconda sconfitta consecutiva in campionato per i Viola che hanno subito in casa la rimonta dell'Udinese, che esce con i tre punti grazie al 2-1. (Milan News)
Alle 18:30 va in scena Fiorentina-Udinese, primo dei due posticipi della diciassettesima giornata di Serie A. Di seguito, le scelte dei due allenatori, Raffaele Palladino e Kosta Runjaic. (CalcioNapoli1926.it)
Nel primo tempo la squadra di Palladino comanda il gioco e dopo otto minuti trova il gol del vantaggio con Kean: l’attaccante è freddo dal dischetto e trasforma il rigore procurato da Sottil. Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean: si ferma la squadra di Palladino (CalcioMercato.it)