Rrahmani come Ronaldo, McTominay e Gilmour sperano ancora: gli azzurri in Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rrahmani si trasforma in attaccante, mentre McTominay e Gilmour si mangiano le mani contro il Portogallo: così gli azzurri in Nations League Questa sera si sono disputate le ultime partite di Nations League della finestra di ottobre. Da domani, tutti i calciatori europei saranno a disposizione dei propri mister nei rispettivi club. E anche Rrahmani, McTominay e Gilmour sono attesi a Napoli alla corte di Antonio Conte, per preparare la sfida contro l’Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'altra partita del gruppo la Croazia (2ª e giù qualificata) pareggia a Varsavia 3-3 contro la Polonia che rimonta sotto 3-1. Ultima giornata della fase a gironi della Nations League, nel Gruppo 1 il Portogallo (1° e già qualificato) pareggia per 0-0 a casa della Scozia . (Tuttosport)
Contrasti a terra (vinti): 4 (3) Salvataggi: 1 (CalcioNapoli24)
Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. L’esterno della Juventus sarà infatti schierato tra i titolari. (ilBianconero)
Tiri in porta Cross (prec. (Tutto Juve)
Triplice fischio all'Hampden Park di Glasgow: la nazionale scozzese, guidata da Steve Clarke, non cede all'assedio del ben più quotato Portogallo, targato Cristiano Ronaldo, e conquista il proprio primo punto all'interno del Girone 1 della "Lega A" di Nations League, il tutto alla 4ª giornata della competizione. (CalcioNapoli1926.it)
Tra i protagonisti del match disputato a Glascow i centrocampisti del Napoli Billy Gilmour e Scott... (Tutto Napoli)