Juventus, dal mercato il sostituto di Bremer: spunta un pupillo di Motta

L'infortunio di Bremer rappresenta un problema non di poco conto per fantallenatori e Juventus. Il club bianconero - che spera di poter recuperare il difensore brasiliano per il Mondiale per Club che inizierà in estate - correrà inevitabilmente ai ripari sul mercato, senza però prendere in considerazione l'ipotesi di ingaggiare uno svincolato (sui social era circolato il nome di Sergio Ramos) e rimandando l'ingaggio di uno stopper a gennaio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La perdita di Gleison Bremer è pesantissima . (Tuttosport)

La rosa era già abbastanza minimalista in alcuni ruoli, le assenze lunghe del difensore (6 mesi) e dell’attaccante (3) aumentano l’esigenza di aumentare le alternative. Gli stop di Bremer e Milik riaprono quasi per effetto naturale il mercato della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

L’infortunio di Bremer rappresenta una vera e propria tegola per la Juventus. Il difensore brasiliano, fermatosi durante i primi minuti della partita di Champions League con il Lipsia, ha riportato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)

Bollettino Medico | Le condizioni di Bremer e Nico Gonzalez

Napoli, Inter e Juventus si contenderanno il titolo". Se ribalti una gara come quella in 10, con quella idea... (Fcinternews.it)

A gennaio potrebbe essere invece anticipato un grande colpo estivo Gleison Bremer dovrà restare fuori dal campo almeno 6 mesi, e la sua stagione è ormai compromessa (Sportal)

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)