Vaccini sbagliati, risarcito alpino morto a 22 anni

mili La famiglia dell'alpino Francesco Finessi, morto nel 2002 a 22 anni, ha vinto la battaglia più importante; ottenere giustizia per la morte del figlio. Durante il servizio militare, Francesco Finessi fu sottoposto a vaccini numerosi e breve distanza uno dall'altro, ... (Vois)

Su altri media

Il Ministero della Difesa: "Abbiamo a cuore al di sopra e prima di ogni cosa il benessere dei militari. (La Repubblica)

Il tribunale di Ferrara ha stabilito che la famiglia di Francesco Finessi, l'alpino di 22 anni morto nel 2002 per un linfoma non Hodgkin, sarà risarcita. (Quotidiano Sanità)

admin-ajax (3) Una sentenza storica e destinata a far discutere – soprattutto la comunità scientifica ma anche quella giuridica – quella emessa dal giudice Alessandra De Curtis del tribunale di Ferrara che ha riconosciuto, per la prima volta in Italia, un nesso ... (Estense.com)

CODIGORO (FERRARA) - Ci sono voluti 10 anni per ottenere giustizia alla famiglia di Francesco Finessi, alpino di 22 anni morto per un linfoma non Hodgkin: per la prima volta in italia viene riconosciuta la responsabilità del ministero della Salute nella morte ... (Il Gazzettino)

Vaccinati a morte, la denuncia di Daniela: "Non posso neanche prendere in braccio i miei figli" (La Repubblica)

Tre ragazzine su dieci non si vaccinano contro il Papilloma Virus, responsabile del tumore alla cervice uterina (Corriere della Sera)