Australian Open 2025, dove vedere il torneo del Grande Slam in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via domenica 12 gennaio la caccia al primo Slam della stagione: si riparte con Sinner e Sabalenka a difendere il titolo. Tanti italiani al via a Melbourne, dove lo spettacolo è garantito. Tutto in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW . La stagione del grande tennis è pronta ad alzare il sipario sul primo Slam della stagione. Da domenica 12 gennaio al via gli Australian Open (Sky Sport)
Su altre fonti
Quest’oggi il 23enne altoatesino si è imposto su Tsitsipas per 6-3 7-6, trovando un ottimo rendimento al servizio ma non riuscendo a mantenere una buona continuità nei turni di risposta. (OA Sport)
In attesa dell'ordine di gioco e dell'orario, si conosce la data di esordio di Jannik Sinner agli Australian Open 2025: il campione in carica giocherà contro Nicolas Jarry lunedì 13 gennaio. Il torneo in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)
Tsitsipas tiene la battuta Solo un punto perso da Sinner al servizio in questo game, ancora nessun problema in battuta per il numero 1 Game ai vantaggi, Sinner gioca a ottimo ritmo, Tsitsipas riesce comunque a tenere la battuta senza concedere palle break Jannik vince il primo set: un break e autorevolezza nei turni di battuta, ottimo primo parziale da parte del numero 1 Il greco tiene la battuta e resta nel set, ora Sinner serve per chiudere il parziale Jannik tiene la battuta, nessun problema per l'azzurro al servizio fino a questo momento Resta nel set Tsitsipas, che vince quattro punti di fila e annulla altre due palle break Jannik non ha voluto replicare all'australiano: «Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male. (Corriere della Sera)
Sinner ha dichiarato di essere felice del suo rientro in Australia e di avere buone sensazioni in vista del primo turno dell'Australian Open contro Nicolas Jarry. Jannik Sinner continua la sua preparazione verso l'Australian Open con un'altra vittoria in due set nella Opening Week. (ilmessaggero.it)
L’azzurro, numero uno al mondo, sfiderà Stefanos Tsitsipas venerdì 10 gennaio. I due scenderanno in campo non prima delle ore 9 italiane, dopo il match tra Carlos Alcaraz e Popyrin. (Corriere della Sera)
Non manca molto all’inizio degli Australian Open, siamo praticamente agli sgoccioli. Il primo Slam dell’anno andrà in scena a partire dal prossimo 12 gennaio 2025 e tutti gli occhi sono puntati (ovviamente) sul campione in carica Jannik Sinner, che è ancora in vetta alla classifica ATP e reduce da un 2024 da sogno. (Everyeye Lifestyle)