Le pagelle, prestazione di alto livello da parte di tutti i giocatori. Pio Esposito forza della natura e gran tecnica. Reca viaggia come un treno, Hristov un muro

Le pagelle, prestazione di alto livello da parte di tutti i giocatori. Pio Esposito forza della natura e gran tecnica. Reca viaggia come un treno, Hristov un muro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

GORI s.v.: mai impegnato per l’intero arco della gara. WISNIEWSKI 7,5: dominatore assoluto dell’area, è una diga insormontabile con la sua stazza fisica e la sua reattività. Anche con l’ingresso del possente Odogwu la musica non cambia. HRISTOV 7,5: salta più in alto di tutti per spegnere sistematicamente le velleità di Merkaj, riscuote applausi per la sua tenacia su ogni pallone. MATEJU 7: con le buone o con le cattive arriva sempre primo sul diretto avversario. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Perchè Luca D'Angelo ruota ancora gli attaccanti, stavolta tocca a Colak, ma senza mai mettere in discussione la titolarità di quel ragazzo di 19 anni pieno di sogni, e di talento. E la risposta è abbastanza semplice, al terzo minuto ha già servito l'assist per Kouda, rete poi annullata per un tocco di mano, mentre qualche minuto più tardi decide di mettere ancora la sua firma. (GianlucaDiMarzio.com)

Era importante anche per sigillare il risultato e chiudere la partita, abbiamo continuato a spingere e penso che sia stato giusto chiuderla così. Lo spezzino segna il tris contro il Sudtirol ed interrompe la striscia di reti annullate: "Sono contentissimo per il gol, per me era importante dopo tanti tentativi e tanti gol annullati. (CittaDellaSpezia)

Con il Pisa sconfitto nel derby contro la Carrarese, le Aquile hanno la chance di agguantare il secondo posto alle spalle del Sassuolo, ma per farlo devono battere un Sudtirol in difficoltà in classifica, ma non a livello di gioco. (CittaDellaSpezia)

Zaffaroni alza le mani: “Spezia costruito per vincere, è la squadra più in forma del campionato”

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wiśniewski, Hristov, Mateju; Vignali (77′ Aurelio), S. Esposito, Cassata, Kouda (26′ Degli Innocenti), Reca (67′ Elia); P. Spezia 3-0 Südtirol (Spezia 1906 -)

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Molina, Rover (1’st Kurtic), Arrigoni, Giorgini, Zedadka, S.Davi (29’st El Kaouakibi); Praszelik (1’st Odogwu), Merkaj (23’st Mallamo). All. Luca D’Angelo. (CittaDellaSpezia)

Conoscevamo le difficoltà della gara, abbiamo provato a controbattere ma ci siamo messi in difficoltà da soli sul primo gol. Alza le mani Marco Zaffaroni, l'allenatore del Sudtirol sconfitto al Picco dallo Spezia per 3-0 in un pomeriggio tutto a tinte bianche: “Sapevamo giocassimo contro la più in forma del campionato, una squadra costruita per vincere. (CittaDellaSpezia)