Stefano De Martino: «Ad Amici mi montai la testa. Tutti pensano che il mio tipo ideale sia solo Belen. Amadeus? Non c'è competizione»
«Belen? Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna». Ha le idee molto chiare Stefano De Martino che si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera al quale ha parlato dell'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, dei suoi successi - tra cui Affari Tuoi - e, ovviamente della sua storia d'amore più chiacchierata, quella con Belen Rodriguez, mamma anche del suo bambino Santiago. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altre testate
L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla", dice in un'intervista ad Aldo Cazzullo ed … (L'HuffPost)
L'ex allievo di Amici, oggi affermato volto della Tv di Stato, si è raccontato a cuore aperto a Il Corriere della Sera, parlando degli esordi e naturalmente anche di Belen Rodriguez, sua ex (?) moglie. (ComingSoon.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Stefano De Martino a briglia sciolta. (Libero Magazine)
Dice di non voler mai essere il personaggio del momento, Stefano De Martino, ma lui un po' lo è diventato, almeno dall'inizio della nuova stagione di Affari Tuoi. Senza contare poi che, per via del matrimonio con Belen, è sempre stato un uomo tanto ammirato quanto chiacchierato, anche quando si teneva piuttosto lontano dalla TV. (Movieplayer)
Da un lato, per gli inizi modesti spinti dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e - dall'altro - per il matrimonio con una delle donne che, all'epoca dei fatti, era considerata una delle figure più potenti della tv. (DiLei)
Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. (Liberoquotidiano.it)