Adesso è ufficiale, rinnovo fino al 2027: l’allenatore resta

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 22:30 di redazione Ufficiale la notizia del rinnovo dell’allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui la stabilità sulle panchine sembra essere circostanza decisamente difficile, il mondo del calcio viene travolto dalla notizia di un rinnovo. La fiducia conquistata dal tecnico e l’amore dimostrato dai tifosi hanno dato avvio ad una delle avventure sportive più belle dell’ultimo decennio: ecco di chi si tratta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City". L'allenatore resterà sulla panchina del club anche nella prossima stagione e in quella successiva. (Sky Sport)

Nelle ultime ore si erano dipanate le nubi sul futuro di Pep Guardiola, in scadenza di contratto con il Manchester City. (Calciomercato.com)

Contrariamente a quanto ipotizzato, questa non sarà dunque l’ultima stagione alla guida dei Citizens del tecnico catalano, che ha posto la propria firma su un rinnovo con scadenza nel 2027. “Il viaggio continua”. (rsi.ch)

Guardiola: "Non chiedetemi perché, sentivo che non potevo andarmene ora dal City"

Pep Guardiola, tecnico catalano già alla nona stagione alla guida del Manchester City, ha ufficializzato il proprio rinnovo: l’accordo (Europa Calcio)

Secondo la stampa britannica, nel nuovo contratto non ci sarebbe una clausola che permetterebbe all’allenatore catalano di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta. (la Repubblica)

Dopo le prime parole, il sito ufficiale del Manchester City ha pubblicato l'intervista completa a Pep Guardiola, tecnico degli Sky Blues, che ha rinnovato fino al 2027: "Sentivo che non potevo andarme (TUTTO mercato WEB)