Tenta di rubare Gratta e Vinci in un bar di Milano, il gestore lo uccide a colpi di forbice

Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto, alla periferia sud della città, sono intervenuti i soccorritori e gli agenti, ma per la vittima non c'è stata nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Secondo la prima ricostruzione la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, un 31… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Era entrato in un bar all'orario di apertura, con l'intenzione di mettere a segno una rapina, l'uomo accoltellato in zona Vigentino a Milano. Il titolare del bar, di origini cinesi, avrebbe reagito inseguendo il ladro fuori dal locale colpendo poi ripetutamente l'uomo, deceduto per le ferite riportate. (Il Sole 24 ORE)

Un uomo di 37 anni, Eros Di Ronza, è deceduto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. (Panorama)

Tragico epilogo - Milano, tenta di rubare dei Gratta e vinci in un bar e il proprietario lo affronta con un paio di forbici: morto un 37enne

Giovedì 17 ottobre Eros Di Ronza, pregiudicato di 37 anni, è stato ucciso davanti a un bar di viale Giovanni da Cermenate, a Milano. L’omicidio sarebbe stato commesso dal titolare del bar preso di mira dalla vittima. (Virgilio Notizie)

Tragico epilogo Eros Di Ronza è stato trovato senza vita con numerose ferite da taglio al torace. Secondo i primi risultati delle indagini sarebbe stato sorpreso dai gestori del locale e ne sarebbe scaturita una colluttazione (LaC news24)