Torres, c’è da ritrovare il feeling coi tifosi

Per superare il momento difficile è fondamentale smorzare i toni e remare tutti dalla stessa parte “Fischiare non serve a niente, bisogna sostenere la squadra”. Le parole secche pronunciate dal DS della Torres Andrea Colombino, esprimono un concetto chiaro, della serie, ci siamo stancati delle contestazioni e dei mugugni di una piazza, che comunque sia non porteranno a niente. Espressa in parole povere, la sostanza è questa. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’infortunio, di questo tipo, obbliga il calciatore ad uno stop forzato di diversi mesi e questo, considerando il periodo nel quale cade il suo problema al tendine d’Achille, porterà il giocatore a stare fermo per tutto il resto della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si tratta di portavoce antichi e moderni, addirittura mitici che, come fiaccole eterne, indicano il cammino. Ahou Daryaei è la nostra Antigone. (Nicola Porro)

COMUNICATO UFFICIALE – “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che gli esami strumentali, effettuati nella giornata di lunedì 2 dicembre, hanno evidenziato la rottura del tendine d’Achille destro del calciatore Gabriel Charpentier. (Inter-News)

Europarlamento, si parla di repressione subita dalle iraniane? Vuoti i banchi della sinistra

Tutti aspirano a diventare ricchi nella propria vita, ma qual è il vero segreto della ricchezza? È qualcosa che tutti possono mettere in pratica e vediamo subito di che cosa si tratta nel dettaglio. (Proiezioni di Borsa)

Claudia Osmetti 30 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)