Monaco rinnova con la F1, in arrivo nuove soluzioni in calendario

La gara ospitata per la prima volta nel 1950 taglierà il traguardo degli 81 anni di storia nel 2031. Il posizionamento a inizio giugno potrebbe offrire un altro passo verso un calendario ottimizzato nelle trasferte (Autosprint.it)

Su altre fonti

Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti, è arrivata l'ufficialità: il Gran Premio di Monaco continuerà ad essere parte del calendario di Formula 1, almeno fino al 2031 grazie al rinnovo di sei anni appena ufficializzato. (Sky Sport)

Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... Nell’intestino i batteri per smascherare il melanoma Nel microbiota intestinale risiedono fattori in grado di predire con un semplice test ematico... (Milano Finanza)

Le preoccupazioni per la sicurezza e le condizioni dello stretto circuito stradale, che non offre quasi nessuna opportunità di sorpasso, avevano recentemente scatenato diverse discussioni sull’opportunità di mantenere o meno la classica gara nel Principato. (RSI Radiotelevisione svizzera)

F1: Gp Monaco. Accordo per correre a Montecarlo fino al 2031

La F1 ha annunciato di aver firmato il rinnovo con gli organizzatori del GP di Monaco per avere il Principato nel calendario ancora a lungo. La F1 ha infatti annunciato di aver firmato il rinnovo con gli organizzatori del GP di Monaco per far sì che il Principato rimanga in calendario ancora a lungo visto che il nuovo contratto scadrà nel 2031. (F1inGenerale)

Il Gran Premio di Monaco rimarrà nel calendario della Formula 1 almeno fino al 2031, hanno annunciato gli organizzatori del campionato del mondo. (Il Mattino di Padova)

Un prolungamento di 6 anni per un appuntamento che ha debuttato nel mondo della Formula 1 nel 1950 e che è presente in calendario dal 1955. Tra i piloti presenti in questo Mondiale in 5 si sono imposti a Montecarlo. (Tiscali)