Analisi Auditel della serata di martedì 2 luglio 2024

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 30% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 9% di share. La curva rossa del Tg2 si ferma al 7% di share . Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu di Rai1 con il primo tempo di Austria-Turchia del Campionato europeo di calcio 2024. (Tvblog)

La notizia riportata su altri media

Tutti i dati Auditel di ieri martedì 2 luglio. Vince la gara degli ascolti la partita degli Europei 2024 Austria - Turchia trasmessa da Rai1 che registra il 27.5% di share. (Fanpage.it)

Una voce per Padre Pio, stasera in tv su Rai1 il concerto benefico condotto da Mara Venier: da Raf a Maninni, orario, scaletta e cantanti Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Europei 2024" su Rai 1 a "La scelta" su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Regia di Ross Katz. Un Film con Vance Griswold, Gracie, Bolt, Simone Griffeth, Veda Wilson, Joseph Gallison, Sophia Grillo, Lori Lail Marette, Caity Brewer, Brett Kelley. Titolo originale: The Choice. Genere Sentimentale - USA, 2016. (MYmovies.it)

Ascolti tv dati Auditel martedì 2 luglio con Austria-Turchia ed Euro 2024 contro La Scelta, Sissi e Le Iene

Sei alla ricerca di un film per stasera in tv? La nostra guida tv aggiornata di oggi, martedì 2 luglio 2024, ti propone un elenco dei migliori film in programmazione in prima e seconda serata sui canali tv in chiaro. (La Stampa)

Euro 2024: Austria - Turchia su Rai 1 e La scelta - The Choice su Canale 5. Ma vi proponiamo anche le nuove uscite in streaming e al cinema. (Corriere della Sera)

In prima serata però rimonta con Austria-Turchia di Euro 2024, che chiude davanti a La Scelta (Canale 5) e Boss in incognito (Rai 2). La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 2 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)