Conference League, la Fiorentina vince in trasferta segnando 4 reti al San Gallo

Conference League, la Fiorentina vince in trasferta segnando 4 reti al San Gallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conference League, la Fiorentina vince in trasferta segnando 4 reti al San Gallo La Fiorentina vince 4-2 a San Gallo in Conference League con i gol di Martinez Quarta, Ikone (doppietta), e Gosens. Match contraddistinto dalle intemperanze dei tifosi viola. Termina così 4-2 in favore dei ragazzi di Palladino, che ora si portano a punteggio pieno in classifica con due vittorie in altrettanti match. La sfida si è giocata in un'atmosfera particolare, con i tifosi viola che a più riprese hanno lanciato verso il terreno di gioco fumogeni, esplodendo poi petardi che hanno spinto l'arbitro a minacciare provvedimenti esemplari. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. Sono tranquillo. (SOS Fanta)

Serata sulle montagne russe per i tifosi della Fiorentina, che alla fine hanno potuto esultare per la seconda vittoria nella fase a campionato di Conference League: merito del poker rifilato al San Gallo, non senza grattacapi offerti da un primo tempo al di sotto della soglia della sufficienza. (Goal Italia)

Sergio Pace Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:54) L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo del San Gallo in Conference League (DerbyDerbyDerby)

Palladino: "Spero che Kean recuperi per la Roma. Non è facile ma ci stiamo provando"

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il 4-2 rifilato al San Gallo: "Ho la fortuna di avere un grande team di assistenti. Abbiamo ottimi analisti e a fine primo tempo abbiamo sfruttato i 15 minuti per aggiustare la squadra. (Diretta)

La Roma? Dobbiamo continuare a insistere per vincere altre partite perché l'avversario è ancora più forte e dobbiamo fare le cose perbene". "Sono contento per il gol e per aver vinto perché era un avversario difficile da battere, abbiamo fatto bene vincendo alla fine. (fiorentinanews.com)

Che succede all’intervallo alla Fiorentina? Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria esterna contro il San Gallo per 2-4. Di seguito le parole dell'ex Monza (Tutto Juve)