Conference League, la Fiorentina vince in trasferta segnando 4 reti al San Gallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conference League, la Fiorentina vince in trasferta segnando 4 reti al San Gallo La Fiorentina vince 4-2 a San Gallo in Conference League con i gol di Martinez Quarta, Ikone (doppietta), e Gosens. Match contraddistinto dalle intemperanze dei tifosi viola. Termina così 4-2 in favore dei ragazzi di Palladino, che ora si portano a punteggio pieno in classifica con due vittorie in altrettanti match. La sfida si è giocata in un'atmosfera particolare, con i tifosi viola che a più riprese hanno lanciato verso il terreno di gioco fumogeni, esplodendo poi petardi che hanno spinto l'arbitro a minacciare provvedimenti esemplari. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. (Firenze Viola)
Quattro a due della Fiorentina bis a San Gallo, con un secondo tempo strepitoso, pieno di gioco e di occasioni, con tre gol in 45 minuti sempre in contropiede. Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League (Viola News)
San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente Vandermersch 6 - Propositivo e pericoloso soprattutto nel primo tempo, nella ripresa confeziona un assist sfruttato a dovere da Gortler per il momentaneo 2-2 del San Gallo. (TUTTO mercato WEB)
Sono tranquillo. Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. (SOS Fanta)
Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)
Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)