Uruguay, Olivera MVP contro Usa: "Nei momenti difficili si è visto il gruppo"

Uruguay, Olivera MVP contro Usa: "Nei momenti difficili si è visto il gruppo" L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno L'Uruguay è riuscito a qualificarsi ai quarti di finale della Copa América vincendo il Gruppo C a punteggio pieno. La squadra di Bielsa, dopo Panama e Bolivia, ha battuto anche gli USA, condannando i padroni di casa all'eliminazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Panama, che fa calare il sipario sull'avventura dei padroni di casa. Il centrocampista, dopo lo spinoso caso di mercato che l& (ilBianconero)

Daniele Triolo Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 12:44) Seconda sconfitta in tre partite, nel Gruppo C della Copa América 2024, per gli USA di Christian Pulisic e Yunus Musah: eliminati dal torneo (Pianeta Milan)

La squadra guidata dal c.t. Berhalter ha fallito l'approdo ai quarti tra mille polemiche di natura arbitrale, che hanno spinto i supporters a stelle e strisce a formulare addirittura accuse di corruzione al direttore di gara Kevin Ortega. (Goal Italia)

COPA AMERICA: CHOC IN USA PER L'ELIMINAZIONE MA IL CT RESISTE

La rete di Olivera elimina gli Stati Uniti e regala all'Uruguay la qualificazione ai quarti di finale a punteggio pieno. Supera i gironi anche Panama, vincendo 3-1 contro la Bolivia (Sky Sport)

Notte di sorprese ad alta tensione in Copa America, gli Stati Uniti padroni di casa abbandonano la competizione ai gironi e lo fatto tra mille polemiche e una scena quasi inedita per il mondo del calcio: un arbitro che rifiuta la stretta di mano con un giocatore. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)