Juve, allarme Vlahovic: solo 7 palloni toccati, poi il cambio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Serata da dimenticare per Vlahovic contro il Napoli: l'attaccante della Juve è stato sostituito dopo 45 minuti La stagione di Vlahovic era cominciata molto bene con le due reti segnate contro il Verona. Poi la Juve si è spenta, forse anche a causa sua. L’attaccante serbo contro Empoli, Roma e Napoli non è riuscito a lasciare il segno, tanto da essere sostituito all’intervallo nel corso della sfida contro la squadra di Conte. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver battuto nettamente per 0-4 il Cagliari di Davide Nicola, il Napoli ha ottenuto un altro ottimo risultato. Gli azzurri, come tutti sanno, hanno infatti pareggiato ieri per 0-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il pareggio contro la Juventus è un altro segnale di compattezza e di solidità che il nuovo Napoli di Antonio Conte dà al resto della concorrenza: non una partita bellissima da vedere, sia da una parte che dall’altra, ma sicuramente i partenopei escono dal big match di Torino, giocato ieri – sabato 21 settembre -, con un’iniezione di fiducia ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)

3 ore fa Juventus, da quanto non segna Vlahovic (Calciomercato.com)

Vlahovic non può essere sostituito nel momento in cui non hai un’alternativa in panchina e giocare con un centravanti come Weah. La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. (Terzo Tempo Napoli)