José Mourinho allontana le Nazionali e stuzzica Osimhen: "Si butta troppo a terra"

DALLA TURCHIA Il tecnico del Fenerbahçe ha spiegato il suo passaggio in riva al Bosforo e ha analizzato i nuovi ingressi nel campionato turco Goztepe-Fenerbahce, attaccato il presidente Ali Koc: bottiglia in pieno volto Nella lunga intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor Mourinho ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A come Filip Kostic, giunto negli ultimi gionri alla corte dell'ex allenatore dell'Inter, oppure Victor Osimhen che è andato a rafforzare il reparto offensivo dei diretti rivali del Galatasaray (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

intervista rilasciata al canale sportivo turco HT Spor da parte del tecnico del Fenerbahce, José Mourinho, che ha fatto il punto anche su alcuni giocatori provenienti dalla Serie A: "Kostic può giocare come difensore a tre, può giocare come terzino, può giocare anche come centrocampista sinistro e, quando necessario, anche come portiere. (Calciomercato.com)

MOURINHO ROMA – José Mourinho, attuale allenatore del Fenerbahce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale turco Fanatik, tornando a parlare anche della finale di Europa League persa contro il Siviglia da tecnico della Roma, una gara fortemente condizionata dagli errori arbitrali: “Non ho mai avuto problemi con l’Uefa, anzi ho un ottimo rapporto col presidente. (RomaNews)

L'allenatore portoghese ha concesso una lunga intervista in Turchia a HT Spor. Tra i tanti temi anche Osimhen (prossimo avversario del Galatasaray) e la finale persa con la Roma nel 2023: "Vitor è uno dei due migliori giocatori africani al mondo con Salah, ma gli ho detto che non deve buttarsi così spesso. (Sky Sport)

Mourinho non risparmia Osimhen prima del derby con il Galatasaray: "Si butta troppo a terra"

Archiviata la sosta per gli impegni delle varie nazionali, dove l’Italia di Luciano Spalletti ha sconfitto sia la Francia che Israele, l’attenzione di tutti si è spostata di nuovo sul campionato. Tra le gare più attese c’è anche quella riguarda il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Osimhen è un giocatore fantastico. Se fossi in un club che può spendere 70-75 milioni di euro, lo comprerei". Queste le parole di Josè Mourinho, tecnico del Fenerbahçe, che commenta ai microfoni di Fanatik l'arrivo al Galatasaray dell'attaccante del Napoli. (Tutto Napoli)

José Mourinho scalda i motori in vista del suo primo derby sulla panchina del Fenerbahce. Il prossimo 21 settembre affronterà il Galatasaray nella sfida più attesa da tutta la Turchia: dopo il finale dell'ultima stagione la voglia di rivalsa si fa sentire forte, soprattutto contro una squadra che nel mercato estivo ha fatto incetta di grandi nomi provenienti dall'Europa. (Fanpage.it)