TOP NEWS Ore 20 - Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti

Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Focus TMW - Serie C, il punto sulle panchine: ad Arzignano torna Bianchini. Prende il posto di Bruno - Leggi la notizia, CLICCA ! Chi merita il Pallone d'Oro? Neymar: "Nessuno più di Vinicius (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il calciatore uruguaiano, classe '95, questa mattina aveva sostenuto le visite mediche poi nel pomeriggio la firma sul contratto e il primo incontro con il mister e i suoi nuovi compagni. L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. (Genova24.it)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54... (Tuttocampo)

Ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa

Gaston Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa. L’ex PSV, peraltro compagno di squadra di Albert Gudmundsson, si unirà con effetto immediato al gruppo di mister Gilardino e sarà disponibile per la gara di sabato (ore 15) contro il Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli: gli ultimi aggiornamenti Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio dell'uruguaiano Gaston Pereiro, in Italia con le maglie di Cagliari e Ternana, che oggi ha sostenuto già il primo allenamento agli ordini di Gilardino. (Eurosport IT)

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. (SportItalia.it)