Juventus, Chiesa resta un rebus: l’Inter osserva

Juventus Chiesa Inter – La Juventus sta operando nel mercato compiendo una vera e propria rivoluzione, tuttavia resta ancora da definire il futuro di Federico Chiesa. L’italiano sembra praticamente un separato in casa e anche Thiago Motta non si opporrebbe alla sua cessione, ma al momento sembra destinato a rimanere a Torino. Sul futuro di Chiesa potrebbero aprirsi scenari clamorosi come riporta oggi Sportmediaset. (Europa Calcio)

Su altri giornali

In italia si rincorrono le voci che accostano Chiesa all'Inter. L'Inter può comprare subito Chiesa? Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e se alla fine andrà via dalla Juve (ilBianconero)

Nonostante i dubbi attorno al suo conto, Federico Chiesa ha ricominciato a correre per la Juventus senza lesinare l'impegno in allenamento (Juvenews.eu)

Continuano le vittorie del Napoli durante le amichevoli estive, ieri in programma, infatti, la partita degli azzurri dove hanno sfidato il Brest, squadra francese che nello scorso campionato è arrivata terza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. (Napolipiu.com)

Si apre all’insegna della musica l’Estate nursina con un weekend d’anteprima in scena dal 2 al 4 agosto, in attesa di entrare nel vivo del cartellone predisposto dall’amministrazione comunale di Norcia per intrattenere cittadini e turisti, tra arte, musica, gusto e paesaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Marzio ha twittato: “Dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus.” Napoli nuova offerta per Gilmour (Napolipiu.com)