Strage di Nuoro: "Gleboni e la moglie si stavano separando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it INTERNO

“Pare si stessero separando anche se abitavano ancora sotto lo stesso tetto”. Questa la testimonianza raccolta dal Corriere della Sera da parte di un conoscente della famiglia Gleboni, dove il papà Roberto ha aperto il fuoco contro moglie e figli uccidendo anche un vicino di casa. Gli inquirenti, coordinati dai sostituti procuratori Riccardo Belfiori e Sandra Piccicuto, stanno indagando sul movente che ha spinto il 52enne a compiere la strage e al momento le indagini sono in una fase delicatissima. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sanna, 69 anni si è trovato nel momento sbagliato nel pianerottolo della palazzina di via Ichnusa e per questo Gleboni lo ha ucciso. Quando i due si sono incrociati, Sanna arrivava dalla cantina dove aveva appena riattivato il contatore della luce, saltato durante il temporale. (Corriere della Sera)

Torino – Ancora un femminicidio: una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito, da cui era separata. Il delitto è avvenuto nella notte scorsa. (Frosinone News)

Tragica evoluzione della strage familiare avvenuta a Nuoro. Nella notte, è deceduto Francesco Gleboni, il bambino di 9 anni colpito dal padre, Roberto Gleboni, durante il massacro familiare. Ricoverato in condizioni disperate presso l’ospedale San Francesco, il piccolo Francesco è morto prima della conclusione delle procedure di accertamento di morte cerebrale. (BlogSicilia.it)

Strage a Nuoro. Il 14enne sopravvissuto: “A casa urlavano tutti” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Il figlio di 14 anni, sopravvissuto alla strage compiuto da Roberto Gleboni, avrebbe parlato agli inquirenti di un litigio prima degli spari. Intanto al bilancio delle vittime si aggiungono il bambino di 10 anni e il vicino di casa di 69, incontrato per caso sul pianerottolo Strage familiare a Nuoro, i morti salgono a 5. (Dire)

Anche Roberto, vittima di se stesso, del suo (forse) mal di vivere, che (forse) non amandosi ha voluto trascinare nel baratro della morte chi lo amava, come sua figlia che l'aveva indicato come 'l'amore più grande della sua vita'". (Espansione TV)