Formazioni Napoli-Como: chi gioca titolare e le ultime su Politano, Neres, Lukaku, Belotti, Audero e Reina

Le formazioni di Napoli-Como: le ultime sulle scelte di Conte e Fabregas, chi gioca titolare e chi va in panchina. Squadra che vince non si cambia. Ma soprattutto, modulo. Deve pensarla così Antonio Conte, che nel primo match da calendario in programma per la settima giornata di Serie A anche contro il Como confermerà il 4-2-3-1 che ha svoltato l'avvio di stagione del Napoli. Per Kvara e soci c'è un primo posto solitario da difendere e tenersi stretto al cospetto però di un'avversaria - quella allenata da Cesc Fabregas - in stato di grazia, come dimostrano le due vittorie di fila colte contro Atalanta e Verona (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dall’inizio del match del Maradona tra Napoli e Como arriva l’annuncio del calciatore: Conte è avvisato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In occasione della gara di Campionato contro il Como, in programma domani alle ore 18:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

NAPOLI: nessuna novità in vista nelle scelte di mister Conte. Probabili formazioni Napoli Como . (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Como, probabili formazioni Gazzetta: un solo ballottaggio per Conte | GRAFICO

Ricordi quanto finì l’ultimo precedente tra il Napoli ed il Como? Ecco chi giocava e tra gli Azzurri c’era un futuro assistente di Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un Antonio Conte iconico quello dell'ultima conferenza stampa prima di Napoli-Como. L'allenatore azzurro ha regalato titoli su titoli a chi lo ascoltava: la crescita, il lavoro, il primo posto. (ilmattino.it)

Notizie Napoli calcio. Alle ore 18.30 andrà in scena Napoli-Como, gara valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte proverà ad allungare in vetta alla classifica prima della sosta, ma dovrà fare attenzione ad una delle formazioni rivelazione di questo inizio di stagione. (CalcioNapoli24)