FCIN1908/ Inter, Inzaghi allunga la coperta: a Roma convocato anche un primavera

I tre titolari non sembrano essere in discussione, ma la coperta rischia di essere corta. Simone Inzaghi in Roma-Inter potrebbe avere qualche preoccupazione in più nella gestione di una trasferta alla quale i nerazzurri arriveranno senza Piotr Zielinski. E non solo. Perché anche Kristjan Asllani, che ha subito una botta nel corso dell'ultimo allenamento, tiene in apprensione il tecnico. L'albanese sarà da valutare domani, ma a prescindere dalle risposte che darà, Inzaghi ha già scelto di allungare la panchina con una soluzione in più. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dimostra anche l'inizio di stagione, in cui spesso i nerazzurri hanno traballato proprio (Spazio Inter)

Attenzione alle condizioni di Kristjan Asllani in casa Inter verso la gara di domenica sera contro la Roma: il centrocampista albanese, riferisce Sky, ha preso una botta al termine dell'allenamento. Le sue condizioni verranno dunque rivalutate nell'allenamento di domani per capire se potrà essere disponibile per il match dell'Olimpico. (SOS Fanta)

A parlare di Tah, obiettivo di mercato dell’Inter per la difesa, il DS del Bayer Leverkusen Simon Rolfes. Il direttore ha dato importanti aggiornamenti. (Inter-News)

Asllani infortunato? I dubbi su Roma-Inter e i rischi effettivi per Inzaghi

Simone Inzaghi è in apprensione per le vicende che stanno coinvolgendo il top player nerazzurro: il calciatore dell’Inter adesso rischia grosso. (Spazio Inter)

La gara dell’Olmpico dovrà spazzare via le polemiche per l’una e per l’altra squadra che non stanno attraversando periodi felicissimi, per motivi diversi. In casa Inter ci si aspettava già molto di più dal punto di vista dei risultati, ma al momento il secondo posto in classifica ha fatto storcere il naso a tantissimi tifosi. (Calcio mercato web)

Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di un altro uomo a centrocampo per Roma-Inter. Nello specifico, la situazione di Kristijan Asllani e le previsioni sul suo ‘infortunio’. (Inter-News)