Green pass, da 1 giugno stop per ingresso in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Lo rende noto l'ufficio stampa del Ministero della Salute

La misura della certificazione verde Covid-19 per l'ingresso nel nostro Paese non verrà prorogata.

Scade il 31 maggio l’ordinanza che prevede la certificazione verde per entrare nel nostro Paese.

La misura non verrà prorogata. Scade il 31 maggio l’ordinanza del Ministro della Salute che prevede il Green pass per entrare in Italia.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Dal green pass alle mascherine, passando per i vaccini, ecco quali sono tutte le prossime tappe, con le date verso l'uscita dall'emergenza. Mercoledì 15 giugno viene meno anche l'obbligo vaccinale per gli over 50, le forze dell'ordine e i lavoratori delle scuole. (Today.it)

Da mercoledì, infatti, il Green Pass non sarà più necessario nemmeno per viaggiare, almeno in Europa. Sempre il 15 giugno, poi, verrà meno anche l’obbligo vaccinale per gli over 50, forze dell’ordine e lavoratori delle scuole (Io Donna)

Scadrà, infatti, l’ordinanza di Roberto Speranza, ministro della Salute. Ma si attende una comunicazione ufficiale in merito e proprio oggi il ministro Speranza ha rimarcato che “non c’è nessuna decisione già assunta” mentre, sulla decadenza del green pass, “le disposizioni ci sono già”. (BlogSicilia.it)

L’Iss, l’Istituto superiore di sanità, ha ribadito che si deve essere ancora prudenti e i presidi hanno chiesto di evitare polemiche Mascherina a scuola. Sarà invece ancora necessario avere la certificazione verde per poter accedere alle corsie degli ospedali o per entrare nelle Rsa per fare visita a parenti e amici. (ilGiornale.it)

La misura della certificazione verde Covid-19 per l'ingresso nel nostro Paese non verrà prorogata. Scade oggi, il 31 maggio l’ordinanza del Ministro della Salute che prevede il Green pass per entrare in Italia (Italia Oggi)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)