Roma, riscatto Pellegrini: Juric vuole farlo giocare con Dybala dietro Dovbyk

Roma, riscatto Pellegrini: Juric vuole farlo giocare con Dybala dietro Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Piove a Roma in questa seconda metà di settembre? È colpa di Pellegrini. La città è paralizzata nel traffico per lo sciopero dei mezzi? Chiedere a Lorenzo. De Rossi esonerato? La responsabilità è del Capitano. La Roma fa 3 punti in 4 gare? E di chi l’onere se non del numero 7? Quando entri in un vortice del genere, è difficile tirarsene fuori. Se ne è accorto Pellegrini il giorno dell’esonero di Daniele: l'unico tra i calciatori della rosa a fermarsi davanti ai tifosi inferociti all’esterno di Trigoria e uno dei tre insieme a Mancini e Dybala a chiedere e ottenere udienza ai Friedkin. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non stiamo però troppo a pensare sulla classifica, pensiamo alla gara, c'è un nuovo allenatore a Roma e questo porta qualche difficoltà, però so bene come giocherà la mia squadra, non posso sapere bene come giocheranno loro ma quello che è certo è che la pressione e su di loro e quindi giocheranno, ma anche noi andremo là per fare una partita seria, sono contento di poter giocare questa partita, non ero mai stato a Roma nemmeno da turista e mi farà piacere vederla. (Tutto Juve)

Ivan Juric è pronto ad accettare la sfida più importante della carriera. Lo snobismo verso il curriculum da mestierante di provincia, i giocatori ancora sconvolti dal caso De Rossi, la tifoseria in sciopero, l’Udinese capolista, la classifica insoddisfacente. (Udinese Blog)

Evidentemente tutte le strade portano qui. Perché, da sempre, è il lavoro sul campo a dare tutte le risposte necessarie. (Il Romanista)

Roma-Udinese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Nella gara di domenica 22 settembre alle 18 contro l’Udinese Ivan Juric debutterà sulla panchina della Roma: l’ex Torino è stato scelto per sostituire De Rossi con un contratto fino a giugno e opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Calciomercato.com)

Tre pareggi, una sconfitta, nessuna vittoria. Due gol segnati e tre subiti, in quattro partite. I numeri di questo avvio di stagione non sono stati dalla parte di Daniele De Rossi, ma fa comunque scalpore la scelta della Roma di esonerarlo per affidarsi a Ivan Juric. (La Gazzetta dello Sport)