Rottura del crociato anche per Valentin Carboni,stop di 6 mesi

Brutte notizie per l'Olympique Marsiglia dal ritiro dell'Argentina. Valentin Carboni, infortunatosi in allenamento con la sua nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Lo fa sapere l'OM, che in estate ha prelevato il giocatore dall'Inter (che comunque ha il diritto di 'recompra' a 40 milioni). Per il 19enne trequartista che in Italia ha giocato anche nel Monza si prevede uno stop di almeno sei mesi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Valentin Carboni si è fatto male mercoledì nel corso dell'allenamento con l'Argentina e gli esami a cui è stato sottoposto sono stati impietosi: lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Brutta tegola per il Marsiglia, l'Argentina e anche per l'Inter, che ne detiene ancora il cartellino. (Sport Mediaset)

Video suggerito Un problema per tre. Valentin Carboni si è infortunato pochi giorni fa durante un allenamento con l'Argentina e dopo aver effettuato gli esami strumentali ha scoperto di essersi lesionato il legamento crociato del ginocchio sinistro. (Fanpage.it)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)

Carboni infortunato, il Marsiglia: «In contatto con Inter e famiglia!»

Valentin Carboni – baby talento che dalla scorsa estate gioca con l’OM di De Zerbi ma su cui l’Inter mantiene sempre il controllo – ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in Nazionale e nei prossimi giorni si dovrà sottoporre a intervento chirurgico. (Goal Italia)

Dalle grandi aspettative al crac: Valentin Carboni ko, l’Inter lo aspetta (TUTTO mercato WEB)

Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. STOP LUNGO – Gravissimo infortunio per Valentin Carboni, il quale si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro con la maglia dell’Argentina. (Inter-News)