Oscar 2025, Kieran Culkin da bimbo prodigio (e fratello di Macaulay) a miglior attore non protagonista

Oscar 2025, Kieran Culkin da bimbo prodigio (e fratello di Macaulay) a miglior attore non protagonista

L'attore ha ringraziato il suo manager, sua madre, Eisenberg e sua moglie, Jazz Charton, ricordando alla moglie che vuole altri figli. “Circa un anno fa, ero su un palco come questo, e molto stupidamente, pubblicamente, ho detto che voglio un terzo figlio da lei" (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Kieran Culkin ha trionfato agli Oscar 2025 come migliore attore non protagonista per A Real Pain, ma come avrà reagito suo fratello Macaulay? Sono passati anni da quando i fratelli Culkin hanno lasciato un segno nella pop culture, entrambi coinvolti nel cast di Mamma, ho perso l’aereo. (ComingSoon.it)

Macaulay Culkin L'attore di «Mamma, ho perso l'aereo» ha ammesso di aver pianto all'annuncio della vittoria dell'Oscar del fratello minore Kieran, premiato come Migliore attore non protagonista per «A Real Pain». (blue News | Svizzera italiana)

La richiesta durante la premiazione sul palco del Dolby Theater di Los Angeles Un curioso siparietto ha animato la Notte degli Oscar 2025. Protagonisti l’attore 42 enne, Kieran Culkin che ha supplicato la moglie, Jazz Charton, di avere altri figli oltre ai due che già hanno, Kinsey Sioux e Wilder Wolf, scegliendo per questa richiesta il palcoscenico poco riservato del Dolby Theater di Los Angeles. (LAPRESSE)

Macaulay Culkin: «Era impossibile che Kieran non vincesse l'Oscar»
Macaulay Culkin: «Era impossibile che Kieran non vincesse l'Oscar»

Cuore di fratello. Macaulay Culkin ha pianto per la commozione, durante la cerimonia di premiazione degli Oscar, quando il fratello minore Kieran si è aggiudicato il premio come Miglior attore non protagonista per “A Real Pain”. (Il Fatto Quotidiano)

Prima ringrazia Jesse Eisenberg per il suo «genio» (è regista, autore e interprete di “A real pain”) e poi manda dichiarazioni d’amore alla mamma e alla moglie, a cui aveva promesso un terzo figlio in caso di vittoria («ma chi ci credeva?»). (leggo.it)

«Ho pianto. E mi sono detto, “ti vedrò più tardi”». Culkin ha continuato, specificando che «era impossibile che non vincesse». (Rolling Stone Italia)