Us Open: Le dichiarazioni dei tennisi italiani nel Day 2. Parlano Paolini, Bellucci, Cobolli, Arnaldi e Cocciaretto (sintesi video delle partite)

Jasmine Paolini: E’ stato un match difficilissimo, alla fine ero stanca ma molto soddisfatta di averlo portato a casa. Nel primo set ho fatto tanta fatica, soprattutto di dritto non riuscivo a colpire bene la palla. C’era un po’ di nervosismo perché non riuscivo a sciogliermi e mi è sfuggito di mano. Nel secondo set sono partita subito meglio, più rilassata e più aggressiva. Mi sono lasciata andare e da lì ho trovato sensazioni migliori. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Domani (29 agosto) Paolini affronterà a New York la ceca Karolina Pliskova. (LuccaInDiretta)

A cura di Marco Beltrami Jasmine Paolini è un vero e proprio incubo per Bianca Andreescu. Nel primo turno degli US Open, la tennista italiana ha vinto la terza partita in altrettanti confronti contro la giocatrice canadese vincitrice a Flushing Meadows nel 2019. (Fanpage.it)

L'azzurra, attuale numero 5 del ranking, piega la canadese, che qui vinse il titolo nell'edizione 2019, al termine di una battaglia durata quasi tre ore (per la precisione 2 ore e 47 minuti). Per Paolini si tratta del terzo successo su Andreescu in altrettanti confronti diretti nel 2024 negli Slam, su tre superfici diverse: si era infatti già imposta sull'avversaria sia al Roland Garros, sia a Wimbledon. (Eurosport IT)

US Open: Paolini supera fatica primo turno donne

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Gli highlights della vittoria in tre set (6-7 6-2 6-4) di Jasmine Paolini contro Bianca Andreescu nel primo turno dello Us Open. (La Gazzetta dello Sport)

C'era anche un po' di tensione. "Non ho cominciato bene, facevo fatica a sentire la palla specialmente quando dovevo colpire di dritto - le parole della giocatrice toscana dopo il match -. (Il Mattino di Padova)