Bologna, veto per Calafiori alla Juve. Le richieste del Galatasaray per Zaniolo. Napoli, pronti due colpi. Il mercato della Lazio

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 10:05 - Riccardo Calafiori e il Bologna hanno sancito un accordo. Il club felsineo vorrebbe trattenere il difensore classe 2002 almeno un altro anno in rossoblù, garantendogli anche un adeguamento di contratto, ma di fronte ad un'offerta irrinunciabile dalla Premier League - si legge su Il Corriere dello Sport - da 50 milioni di euro la situazione cambierebbe in tronco. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Ronaldo sbaglia un rigore in Portogallo Slovenia: miracolo di Oblak, l’ex Juve scoppia in lacrime – VIDEO (Juventus News 24)

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

PRIORITÀ ALL'ATALANTA Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta come sua prossima destinazione. L'ex romanista, classe 1999, attualmente al Galatasaray dopo un prestito all'Aston Villa, ha preferito il club bergamasco, fresco vincitore dell'Europa League, rispetto alla Fiorentina, che lo ha a lungo cercato. (Tutto Atalanta)

La cura Atalanta per Zaniolo, ore cruciali tra Atalanta e Galatasaray per il suo arrivo a Bergamo

Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Zaniolo, passato dalla Primavera alla Nazionale senza giocare. Torna in Italia? (TUTTO mercato WEB)

La seconda: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 17 milioni. La trattativa per portare Nicolò Zaniolo all'Atalanta è in stallo da circa 72 ore. (Tutto Atalanta)