Colleferro. Una persona investita su Corso Garibaldi. Trasportata al pronto soccorso non sembra essere particolarmente grave. Sul posto i Carabinieri
COLLEFERRO – Poi dopo le 17,30 del pomeriggio di oggi, 22 Dicembre, in Corso Garibaldi, mi pieno centro città a Colleferro, una persona è stata investita. Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha condotto la persona investita nel vicinissimo Pronto Soccorso dell’Ospedale “L.P. Delfino”, ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia che hanno provveduto al gestire il traffico e ad effettuare i rilievi del caso. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altri media
Lì, sulle strisce pedonali che consentono di passare da un lato all’altro dello stradone della periferia ovest attraversando lo spartitraffico, è stata investita alle 18 di ieri una cinquantaduenne peruviana, centrata da una macchina che stava percorrendo la carreggiata che porta verso il centro. (IL GIORNO)
Ha travolto sulle strisce pedonali una donna e suo figlio disabile di 13 anni, trasportato in carrozzina, e poi è fuggito. A seguito dello scontro con l'utilitaria grigia, la madre, una 39enne, è stata sbalzata di qualche metro. (La Stampa)
L'automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città - a quanto si apprende da chi indaga - si è fermato dopo l'incidente. La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio. (Adnkronos)
L'incidente è avvenuto poco dopo le 18, quando la 52enne – una cittadina peruviana residente a Corsico - è stata investita da una macchina diretta verso il centro della città. Soccorsa in arresto cardiocircolatorio, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo, dove è stata intubata. (IL GIORNO)
Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, si è verificato un incidente stradale a Milano e precisamente in via Lorenteggio. Una donna di 52 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. La salma della donna è stata trasportata in obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria, per l'eventuale autopsia. (MilanoToday.it)