Il Como cerca conferme nella sfida contro l'Inter
Dopo la vittoria contro la Roma, che ha portato punti ed entusiasmo, il Como prepara la delicata trasferta in casa dell'Inter reduce dalla goleada all'Olimpico contro la Lazio. Mister Cesc Fábregas spera di replicare la grande prestazione offerta in casa dell'Atalanta, quando i lariani si imposero 3-2. Per farlo, il tecnico spagnolo potrebbe puntare dall'inizio su Sergi Roberto, rientrato contro i giallorossi dall'infortunio, mentre in attacco proseguirà la staffetta tra Andrea Belotti e Patrick Cutrone (Tuttosport)
Su altre fonti
Dove arriva un Como che contro la Roma ha ottenuto un successo in campionato che mancava dal 29 settembre. Cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei giornate di campionato, 19 reti realizzate e 2 subite. (Agipronews)
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)
Tra gli avversari, invece, il gol di Gabrielloni è proposto a 6, con Cutrone e Belotti offerti a 5. Una rete del Toro è in lavagna a 2, la quota più bassa al pari di Thuram, mentre il bis di Dimarco nel tabellino dei marcatori vale 5 volte la posta puntata. (Fcinternews.it)
la giocata del No Gol è quotato 1,75, mentre il Gol si gioca a 1,95. Gli analisti si apsettano una gara ricca di gol: l'Over 2,5 è proposto a 1,52, mentre l'Under si gioca addirittura a 2,40. (Fcinternews.it)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Como (Lunedì ore 20.45, arbitra Giua, diretta tv su DAZN e Sky): Inter-Como, le probabili formazioni: Lautaro-Thuram dal 1', Frattesi favorito su Zielinski (TUTTO mercato WEB)
INTER: Pochi cambi per il tecnico nerazzurro rispetto alla formazione che ha battuto i biancocelesti. Il primo, praticamente certo, sarà a centrocampo, con Frattesi che sostituirà l’infortunato Barella, mentre Mkhitaryan e Zielinski si giocano una maglia da titolare. (FantaMaster)