Fonseca: “Devono assumersi le loro responsabilità”, poi il commento su Leao

Fonseca: “Devono assumersi le loro responsabilità”, poi il commento su Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il derby: mister Paulo Fonseca è stato molto chiaro prima del match con il Lecce. La parola d’ordine in casa Milan si chiama continuità. Dopo la vittoria nel derby, i ragazzi di Paulo Fonseca vanno a caccia della seconda vittoria di fila per lanciarsi verso i vertici della Serie A. La squadra rossonera proverà a confermare quanto di buono fatto vedere nel match con l’Inter questa sera, in occasione della sfida interna contro il Lecce di Luca Gotti (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Fonseca conferma gli undici che hanno battuto l'Inter, compreso Morata che era in dubbio. (Sky Sport)

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic,Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. A disp.: Torriani, Raveyre, Terracciano, Jimenez, Bartesaghi, Thiaw, Pavlovic, Musah, Loftus-Cheek, Zeroli, Chukwueze, Jovic. (Milan News)

La sesta giornata di Serie A inizia con Milan-Lecce, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale (CalcioMercato.it)

Probabili formazioni Milan Lecce 6^ giornata: titolari e ULTIMISSIME novità

La sfida di San Siro tra Milan e Lecce apre la 6a giornata di campionato. Fonseca schiera Abraham davanti, ci sono Pulisic e Leao. (SOS Fanta)

GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)

MILAN: confermato il 4-4-2 che ha ben funzionato contro l’Inter. Fonseca si affiderà a Maignan in porta, protetto da Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez, lasciando nuovamente in panchina Pavlovic. (FantaMaster)