Fonseca: “Devono assumersi le loro responsabilità”, poi il commento su Leao

Il Milan cerca la seconda vittoria consecutiva dopo il derby: mister Paulo Fonseca è stato molto chiaro prima del match con il Lecce. La parola d’ordine in casa Milan si chiama continuità. Dopo la vittoria nel derby, i ragazzi di Paulo Fonseca vanno a caccia della seconda vittoria di fila per lanciarsi verso i vertici della Serie A. La squadra rossonera proverà a confermare quanto di buono fatto vedere nel match con l’Inter questa sera, in occasione della sfida interna contro il Lecce di Luca Gotti (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. Con tre gol nel giro di 5’, segnati poco prima dell’intervallo, il Milan supera il Lecce, aggancia il Torino in vetta alla classifica e può prepararsi con serenità alla sfida di Champions al Bayer Leverkusen. (Sky Sport)

Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)

Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." Segui in diretta le dichiarazioni di Gotti con il live testuale su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Sulla sconfitta contro il Milan (Fantacalcio ®)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

MARCATORI: 38' Morata (M), 41' Theo Hernandez (M), 43' Pulisic (M). MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (75' Bartesaghi); Fofana (63' Musah), Reijnders; Pulisic (63' Chukwueze), Morata (56' Loftus-Cheek), Leao; Abraham (75' Jovic). (Calciomercato.com)