Politano: “Rammaricato per furto auto. Ma non accade solo a Napoli”. E fa un appello

«Sono davvero rammaricato per quanto accaduto nelle scorse ore, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli». Matteo Politano , in un post sui social, ha commentato quanto gli è successo la sera di mercoledì 9 ottobre a Posillipo quando, dopo essere uscito da un ristorante dove aveva cenato, non ha più ritrovato la sua auto. Il calciatore del Napoli, che ha giocato anche nell'Inter, ha usato il suo profilo Instagram anche per fare un appello a chi gli ha portato via la macchina. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Come dite voi a Firenze furto d’auto. Noi a Milano diciamo furto d’auto. Ci viene in soccorso una remota gag di Massimo Boldi per approcciare l’ultima inquietudine che si è impadronita di Napoli. Anni e anni a dire che Gomorra è fantascienza, che sporca l’immagine della città, per poi dimostrare che non ci credono nemmeno i padri di Sputtanapoli (IlNapolista)

L'ultimo in ordine temporale è stato quello di Politano. Prima Neres, poi Juan Jesus e infine Matteo Politano. (Tiscali)

Sparita l’auto, avvertita la società, si torna a masticare amaro in casa azzurra. Mercoledì sera, zona collinare, non si sono ancora spenti gli echi dello sfogo social di Juan Jesus, vittima del tentato furto della sua Range Rover, quando l’attaccante azzurro è costretto a prendere atto del furto. (ilmattino.it)

Ritrovata l'auto rubata al partenopeo Politano, era in una località di provincia

Matteo Politano può tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante del Napoli ha ritrovato la sua auto, una Smart rubata nella notte a Posillipo, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Il veicolo è stato rinvenuto in via Nazionale delle Puglie, nella zona di Casoria, all’interno del parcheggio del complesso Seven Store. (Napolipiu.com)

Il giocatore aveva fatto un appello sui social. La vettura gli era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo (Adnkronos)

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante (Diretta)