Fiamme in un edificio nella notte a Napoli: muore una giovane donna

Fiamme in un edificio nella notte a Napoli: muore una giovane donna Indagini in corso da parte della polizia Una giovane donna è stata rinvenuta cadavere a Napoli al settimo piano di un edificio a causa di un incendio divampato in una struttura ricettiva. Non si conoscono ancora le cause. La tragedia in piazza Municipio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia scientifica per le relative indagini. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto anche la Polizia di Stato. I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. (il Fatto Nisseno)

La giovane donna è stata rinvenuta senza vita all’interno di un appartamento, situato al settimo piano di un palazzo in piazza Municipio a Napoli. La casa era adibita a bed and breakfast. (StileTV)

Tragedia a Napoli dove nella notte è divampato un incendio all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. A perdere la vita una ragazzi di 28enne del leccese. (TeleRama News)

Incendio al B&b in piazza Municipio, morta ragazza

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica, impegnati nella ricostruzione dei fatti. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

(Immagini di: Cesare Abbate) Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Tiscali Notizie)

A cura di Nico Falco Grave incendio questa notte in un bed and breakfast a Napoli, nella centralissima piazza Municipio: nel rogo è morta una ragazza. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell'ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica (Fanpage.it)