Dragon Ball Daima, le prime impressioni sulla nuova serie TV

In appena ventiquattro ore dalla pubblicazione del primo episodio, Dragon Ball Daima avrà probabilmente totalizzato già un fantastiliardo di visualizzazioni. È l'ultima opera cui ha prestato il suo contributo il compianto Akira Toriyama, esce nella stessa settimana di Dragon Ball: Sparking! Zero e indubbiamente si spingeranno a vicenda, è la prima serializzazione a uscire dopo l'interruzione del controverso Dragon Ball Super. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Con un annuncio a sorpresa arrivato su X/Twitter, Netflix ha annunciato l’imminente uscita di Dragon Ball Daima sulla propria piattaforma. La nuova serie animata arriverà in streaming su Netflix dal 18 ottobre, a una settimana di distanza dal debutto su Crunchyroll. (Orgoglionerd)

È stata diffusa la data di uscita di Dragon Ball Daima, la serie anime in arrivo su Netflix ideata da Akira Toriyama prima della sua scomparsa. (Movieplayer)

I fan di Dragon Ball Daima hanno già una teoria su chi sia il vero cattivo finale

Dragon Ball Daima è in arrivo e ci permetterà di vedere nuove versioni di Goku, Vegeta e Junior/. I personaggi sono infatti in versione "Mini": si tratta della grande novità della serie e il nuovo aspetto dei nostri eroi è al centro dei materiali promozionali, chiaramente. (Multiplayer.it)

Già visto nel primo episodio - potrebbe in realtà essere proprio il cattivo principale della serie, secondo una teoria dei fan. Ovviamente per parlarne è necessario fare degli spoiler , quindi se non volete alcun tipo di anticipazione sulla serie di Dragon Ball Daima non continuate con la lettura. (Multiplayer.it)