Salvini, chissà che un domani non torni a occuparmi di sicurezza Replica a un follower che lo esorta a fare ministro dell'Interno
'Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese'. Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini in una diretta sui social, rispondendo al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Avellino . 'Da 36 anni lavoro al Viminale e nessuno meglio di me può comprendere i sentimenti di Salvini, in primis la gratitudine verso forze di polizia, vigili del fuoco, prefetture, apparati... (Virgilio)
Intervistato dalla Stampa, alla domanda se sostenga l’ambizione del suo segretario, il governatore del Friuli-Venezia Giulia Massimiliano Fedriga la prende alla larga: “Non è mio compito fare valutazioni sulla composizione del governo o sulla necessità di apportare cambiamenti nei ministeri”, esordisce l’esponente di peso del Carroccio. (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini in una diretta sui social, rispondendo al messaggio di un follower che lo esortava a tornare a fare il ministro dell'Interno. "Chissà un domani che non ci si ritorni a occupare anche di sicurezza in questo Paese". (Tuttosport)
ROMA – Massimiliano Fedriga risponde al telefono pochi minuti dopo la fine della diretta social di Capodanno di Matteo Salvini, durante la quale il leader della Lega ha ribadito la sua voglia di Viminale («chissà un domani non si ritorni ad occuparci di sicurezza»). (La Stampa)
Il ministro dell’Interno l’ho fatto e penso discretamente. «Un mio ritorno al Viminale nel 2025? Siamo tutti nelle mani del buon Dio. (Corriere della Sera)
“Chiariamo – dice ancora: Salvini al ministero dell’Interno ha ottenuto risultati importanti, i numeri sono lì a testimoniarlo, e ha mantenuto gli impegni presi con gli elettori. Così al quotidiano la Stampa il presidente del Friuli-Venezia Giulia Massimiliano Fedriga. (Telefriuli)